/

Il ristorante

Il ristorante Spunzillo nasce a Salerno nel 2001,nasce dall'idea di dare una versione alternativa a chi volesse gustare qualità in modo più dinamico.
Infatti all'ampia selezione di pizze da quelle classiche a quelle dai gusti più particolari come la Pizza ai frutti di mare, vanta di una cucina che offre i più svariati piatti sia di terra che di mare, tipico resta il "Pacchero allo Scarpariello", primo piatto semplice ma di gran gusto fatto di ingredienti selezionati come pomodoro San Marzano dop e Parmigiano Reggiano, o lo "Scialatiello in cartoccio" dotato di particolare profumo emanato dai diversi frutti di mare e dal gambero rosso racchiusi al suo interno.
Si può trovare una vasta selezione anche di secondi sia di carne che di pesce, come hamburger di Chianina o Filetto proposto in modi differenti, che di pesce come Tagliata di Tonno fresco o il Cuoppo di mare, ovvero la tipica frittura mista di mare composta da alici, paranza, gamberi e calamari.
Grazie ad un ampio bancone a vista con esposizione di pesce sempre fresco , la cucina offre la possibilità di preparare piatti assecondando scelte e gusti della propria clientela. Nonché si offre  la possibilità di preparare pizza e piatti per celiaci.
Il ristorante e' ubicato al centro della città di Salerno con affaccio sul meraviglioso Lungomare Trieste, tant'è che gode di un' affascinante vista sul golfo ed inoltre grazie ai suoi spazi ampi sia interni che esterni permette di poter organizzare feste di compleanno, laurea e quant'altro.